Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Borgata Pela SP42, 100, 12013 San Bartolomeo CN, Italia.
Telefono: 3247840519.
Sito web: samyabenessere.it
Specialità: Centro benessere e spa, Massaggio-terapista, Centro di meditazione, Sauna, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Sauna, Toilette, Ristorante, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Samya

Samya Borgata Pela SP42, 100, 12013 San Bartolomeo CN, Italia

⏰ Orario di apertura di Samya

  • Lunedì: 10–19
  • Martedì: 10–19
  • Mercoledì: 10–19
  • Giovedì: 10–19
  • Venerdì: 10–19
  • Sabato: 10–19
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Samya

Samya è un centro benessere e spa situato in una posizione strategica a San Bartolomeo CN, all'indirizzo Borgata Pela SP42, 100. Questo luogo offre una vasta gamma di servizi, tra cui massaggio-terapia, centro di meditazione, sauna e molto altro. Con un'ampia esperienza nel settore, Samya si distingue per la qualità dei suoi servizi e l'attenzione verso le esigenze di ogni cliente.

Ubicazione e accessibilità

Il centro benessere Samya è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Dispone di un ampio parcheggio gratuito accessibile in sedia a rotelle, così come tavoli accessibili e toilette all'interno della struttura. Questa attenzione per l'accessibilità ha reso Samya un luogo accogliente e sicuro per tutti, inclusi i membri della comunità LGBTQ+ e transgender.

Offerta di servizi

Specialità del centro benessere e spa

  • Massaggio-terapia
  • Centro di meditazione
  • Sauna

Altri servizi di interesse

  • Servizi in loco
  • Attenzione per l'accessibilità
  • Parcheggio gratuito

Opinioni dei clienti

Samya ha ricevuto un totale di 111 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.5/5. I clienti elogiano il personale per la sua professionalità, disponibilità e gentilezza, che contribuiscono a rendere l'esperienza al centro un momento di relax e rigenerazione. Un particolare complimento va a Cecilia, che ha saputo accogliere e soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Un cliente ha raccontato la sua prima esperienza al centro Samya, descrivendo il percorso Hamam completo come "favoloso" in termini di relax e rigenerazione. Hanno sentito sempre a loro agio e si sono sentiti ben curati dai membri del personale.

Raccomandazione finale

Se stai cercando un centro benessere e spa che unisca comfort, professionalità e attenzione verso le esigenze personali, Samya è sicuramente un'ottima scelta. Con una posizione strategica e una vasta gamma di servizi, offre un'esperienza unica che sa di benessere e relax. Dai un'occhiata alla loro página web e non perderti l'opportunità di prenotare il tuo appuntamento per un momento di rigenerazione.

Contatta Samya al seguente numero di telefono: 3247840519 oppure visita la loro pagina web per maggiori informazioni.

👍 Recensioni di Samya

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
Veronica O.
5/5

Prima esperienza al Centro Samya. Abbiamo prenotato il percorso Hamam completo. È stata un'esperienza favolosa di relax e rigenerazione! Il personale, oltre che molto professionale, si è dimostrato molto disponibile e gentile, facendoci sentire sempre a nostro agio e preoccupandosi di ogni nostra necessità! Complimenti!
Un complimento in particolare a Cecilia!
Grazie mille 🙏
Veronica e Loredana

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
Gloria B.
1/5

Pessimo atteggiamento del proprietario. Molto frettoloso e poco gentile. 30 min scarsi di massaggio.
Ho fatto due domande per chiedere info varie dato che altrimenti nn mi avrebbe rivolto parola e sono stata liquidata abbastanza velocemente. Tutto tranne che rilassante.

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
Pierpaolo B.
1/5

Davvero molto deluso dal comportamento del proprietario! Un imprenditore che si vanta di prendersi cura del benessere dei suoi clienti penso dovrebbe avere un atteggiamento completamente diverso. Abbiamo fatto un massaggio di coppia e purtroppo è successo un inconveniente: è stato rotto un bene di nostra proprietà. A me hanno insegnato fin da piccolo che chi rompe paga, ma il proprietario non è della stessa idea. Si altera subito, fornisce spiegazioni contraddittorie e nebulose, coinvolge nel discorso assicurazione e addirittura commercialista è ci congeda dicendo che si sarebbe fatto vivo per aggiustare l'inconveniente una volta riuscito a contattare i propri consulenti. Precisa inoltre che in 18 anni di attività non gli era mai successa una cosa del genere. A seguito, per un giorno intero non si fa sentire, anzi si nega una volta cercato. Imbarazzante! Nemmeno i bimbi al baby parking hanno un atteggiamento così infantile! Dopo tre giorni risponde e ci offre il risarcimento di poco più del 50% del danno subito. Penso che sia vergognoso un comportamento del genere. Il massaggio: NI. Non mi ha entusiasmato nè rilassato. Anzi sono uscito davvero indignato. Ma la cosa peggiore è l'atteggiamento di questo individuo. Ah, voglio precisare che il massaggio è stato pagato per intero non poco più del 50%. La collaboratrice che ha purtroppo causato il danno, non ha nemmeno avuto la cortesia di chiedere scusa, ma si capiva da come il proprietario ha gesticolato rivolto a lei nel momento in cui il danno è stato fatto. In quel preciso istante mi è sorto il dubbio che nessuno avrebbe chiesto scusa di nulla e infatti così si è verificato. A me non interessa una risposta tipo: ci dispiace per non essere riusciti a raggiungere lo scopo di farla rilassare...bla bla bla bla. L'unica cosa da fare sarebbe: smettere di scrivere commenti inutili e risarcire per intero il danno causato. In ogni caso vedremo come procedere dopo una consulenza presso uno studio legale. Buon relax.
Io comunque non consiglio assolutamente questa esperienza! Pessima. Detto questo, ognuno provi e si faccia la propria opinione. Io non ritornerò, semplicemente perché, con gente che si comporta come questa persona, non ho proprio voglia di avere più a che fare. Saluti

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
silvia Z.
1/5

PESSIMI!!!

Metterei zero stelle, potessi. Sono entrata in pieno benessere nel loro centro, pensando di fare un’esperienza unica e positiva. Ne sono uscita con un grande malessere. Predicano il bene dei loro clienti spacciandosi per guru del relax, poi con i fatti causano malcontento e rabbia. Non ho parole per descrivere la scorrettezza del personale con cui ho avuto a che fare . Mi è occorso un episodio increscioso di cui non si sono nemmeno assunti la responsabilità. Arrecano danni, ma poi in modo del tutto subdolo, si sottraggono dal prendersene carico e risarcire. Il titolare si è attaccato al nulla pur di non porre rimedio al danno causatomi. La giustificazione ? “Non mi è mai successo prima”. Ridicolo.
Hanno saputo come evitare che un cliente torni, per quanto mi riguarda. Da me avranno solo un pessimo passaparola. Si difenderanno giustificandosi in tutti i modi da questa recensione, che garantisco (e me ne assumo la totale responsabilità) è assolutamente da imputare ad una esperienza vera e recentissima.

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
Cinzia T.
5/5

Per me massaggio vuol dire Samya… La mia famiglia quando vuole farmi un regalo mi fa un buono presso questo centro che a parere mio è ineguagliabile. Ho provato svariati massaggi da loro e mi sono sempre trovata benissimo in un’atmosfera rilassante che mi rigenera. Oggi ho ri-provato il massaggio con le candele e Thatiana è stata super… uno dei più bei massaggi della mia vita. GRAZIE

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
Elisa P.
5/5

fantastico! Pulitissimo, tranquillo ed accogliente.
Mi sono goduta ogni passaggio.
La ragazza che mi ha fatto il massaggio, di una bravura, professionalità e dolcezza immensa.
Non so il nome, una ragazza argentina, veramente brava! Tornerò sicuramente

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
Anita S.
5/5

Uno dei migliori massaggi mai ricevuti! Io e il mio compagno abbiamo prenotato un massaggio di coppia e siamo rimasti molto soddisfatti, sia per l'ambiente accogliente che per la cura e l'impegno messo nel farci rilassare, che é stato veramente tanto. Ho letto una recensione lamentarsi delle pause (giusto un paio e brevissime, tipo 1-2 minuti) tra una fase e l'altra ma a mio parere sono piú che necessarie e anche un momento piacevole perché ci si possa scambiare due parole tra compagni. Insomma ne siamo usciti rinati. Mi sento davvero di consigliare questo posto e non vedo l'ora di avere l'occasione di tornare e provare anche l'hammam e i tantissimi altri massaggi disponibili. Grazie!

Samya - San Bartolomeo, Provincia di Cuneo
Yasmin B.
1/5

IRRISPETTOSI VERSO I CLIENTI E POCO PROFESSIONALI.
Ho regalato un buono per mio papá, che purtroppo non è riuscito a utilizzare in tempo. Ho chiesto se fosse stato possibile prolungare la scadenza visto che il buono è stato pagato. Mi hanno risposto di no. Mi sono arrabbiata perchè mi sono sentita truffata, ho anche chiesto se fosse stato possibile almeno cambiare nominativo e farlo usare a un'altra persona: mi è stato risposto che non è possibile. Insomma non volevano proprio venirmi incontro nonostante ip avessi pagato 49 euro di biglietto. Hanno inventato un sacco di scuse inesistenti prendendomi per scema. Allora mi sono scocciata e non ho più insistito. Dopo 2 giorni mi hanno ricontattata loro dicendo che avrei potuto portare un'altra persona al posto di mio papá. Allora ho chiesto a mia suocera se fosse interessata e ho confermato l'appuntamento. Mi hanno cambiato orario più volte, ma alla fine mi hanno confermato giorno e orario. Mia suocera si è recata in perfetto orario all'appuntamento e le è stato detto che il gestionale ha sbagliato e ha accavallato due appuntamenti. In sostanta mia suocera si è fatta portare fino a cuneo per niente perchè non ha potutp usufruire del buono. Inoltre sono stati maleducati, irrispettosi e poco professionali perchè hanno fatto pesare su mia suocera (che non c'entrava nulla) le discussioni avute tra me e loro dicendole che ero stata irrispettosa ecc. Come avrebbe potuto rilassarsi in un ambiente del genere? Pessimi. Veramente indecenti.
E ovviamente non ho recuperato i miei soldi, infatti procederó per vie legali.
E tralascio il fatto che il buono all'inizio sarebbe dovuto arrivare il giorno del compleanno direttamente a mio papá ma non è mai arrivato,cosi ho dovuto inviarlo io al volo perchè il servizio non è stato dato. Hanno evidenti problemi con la tecnologia oltre che con l'attenzione verso i clienti.
Aggiungo che sono anche bugiardi perchè hanno detto a mia suocera di avermi avvertita al mattino dell'impossibilità di effettuare il trattamento prenotato, ma non è affatto vero, ho tutta la conversazione salvata e non mi hanno assolutamente avvertita.
La prossima volta che voglio fare un hammam prendo un volo per il marocco, spendo meno e ho meno problemi!

Replica: non ho usato un linguaggio irriverente perchè non fa parte della mia educazione. Sicuramente ho usato un tono arrabbiato più che giustificato dal fatto di aver perso dei soldi, di essere scontenta della vostra evidente mancanza di cura al cliente e della vostra mancanza di rispetto. Vi ricordo che avete dato un appuntamento a mia suocera e lei si è fatta portare a Cuneo apposta per poi trovarsi senza possibilità di esecuzione del trattamento perchè non siete nemmeno in grado di gestire gli appuntamenti!!!!! Poi basta con questa storia delle telefonate: se non sapete usare le e-mail nel 2023 il problema non sono certo io. Sarete anche aperti da 20 anni (come non fate altro che ripetere), ma di certo la vostra attività non avrà futuro se il vostro modo di relazionarvi con i clienti è questo. Ogni parola che scrivete continua a lasciarmi senza parole. Siete da denuncia.

Go up